header8

English (United Kingdom)Italian - ItalyNederlands - nl-NLFrançais (France)

Il Bosco di Biscina

 

funghiLa Tenuta di Biscina è per la maggior parte boschiva. Nel periodo invernale, quando consentito, ci dedichiamo anche al bosco. Tutti gli anni, infatti, ne tagliamo piccoli appezzamenti per renderci autosufficienti. Nel periodo invernale i nostri ospiti avranno a disposizione la legna del nostro bosco per accendere un bel fuoco nel camino e godersi un tocco di calore che non ha eguali.

tartufoneroGli appartamenti del nostro agriturismo, infatti, nel casale Bellugello hanno tutti il caminetto, ogni casolare ha il suo barbecue e anche nella sala ristorante c'è un grande camino, come non si può non far legna!

I nostri boschi nel periodo autunnale danno anche ottimi funghi tipici delle nostre zone come il porcino ed i tartufi bianchi e neri, rinomati e sicuramente molto ricercati. Potrete raccoglierli con tranquillità anche se non siete dei cercatori esperti. Basterà mostrarceli e penseremo noi a dirvi quali potrete gustare serenamente e quali invece potrebbero farvi qualche brutto scherzo.

Share
 

promozioni badge_it

agriturismo-a-gubbio-su-tripadvisor